Brangelina: Perchè Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt. Come l'ha presa Jennifer Aniston

TMZ titola che Angelina Jolie (41 anni) ha chiesto il divorzio da Brad Pitt (52) ed i social impazziscono. Con vari hashtag tra cui anche #brangelina, la coppia, anzi il trio, ha letteralmente protagonizzato i social network da ieri mattina. Soprattutto con meme e vignette divertenti sulla “terza incomoda”, Jennifer Aniston (foto).

Partiamo con il dire che la rivista gossip TMZ afferma che l’attrice avrebbe scoperto suo marito Brad Pitt tenere una relazione amorosa con Marion Cotillard. Scoperta fatta attraverso l’ingaggio di un investigatore privato. Sarebbe solo l’ultimo dei tanti tradimenti di Brad Pitt. Che timing perfetto però… giusto tra qualche settimana uscirà il film “Allied – Un’ombra nascosta” (foto).

Bene, il motivo del divorzio dei brangelina ve lo abbiamo spiegato. Adesso parliamo di Jennifer Aniston che, come dicevamo, è stata la protagonista di meme e post divertenti che ironizzano sull’accaduto.

Facciamo una carellata di queste divertenti immagini che in generale mostrano come ha reagito Jennifer Aniston alla notizia del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Andrea PaolaGossipTopAngelina Jolie,Brad Pitt,Divorzio,Divorzio Pitt Jolie,Jennifer Aniston
TMZ titola che Angelina Jolie (41 anni) ha chiesto il divorzio da Brad Pitt (52) ed i social impazziscono. Con vari hashtag tra cui anche #brangelina, la coppia, anzi il trio, ha letteralmente protagonizzato i social network da ieri mattina. Soprattutto con meme e vignette divertenti sulla 'terza incomoda',...