Rojadirecta BERRETTINI GARIN Streaming Gratis Tennis Wimbledon 2022, dove vedere il match di Londra

Aggiornamento da LondraMatteo Berrettini, numero 8 del seeding e finalista lo scorso annocontro Novak Djokovic, era reduce da due tornei vinti sull’erba e non faceva mistero di puntare in alto al torneo londinese. Purtroppo è risultato positivo al COVID e quindi è stratto costretto al ritiro.


Matteo Berrettini vs Cristian Garin: diretta streaming tennis Wimbledon 2022 al posto di Rojadirecta. Matteo Berrettini e Cristian Garin sarà il primo match sul Campo 1 nel Day 2 sui prati verdi dell’All Egland Club, con inizio alle ore 14 italiane.

Mattero Berrettini fu, l’anno scorso, il primo italiano a raggiungere l’ultimo atto del Championships, facendo soffrire il n°1 del mondo Novak Djokovic.

Dopo il bis al Queen’s, Matteo Berrettini è pronto per Wimbledon (il terzo Slam della stagione), torneo che sarà trasmesso in esclusiva su Sky. “Sento di non essere ancora il favorito, ma so che posso farcela, che non posso nascondermi dietro un dito”, ha svelato a Sky Sport giorni fa. Il tennista romano, sceso al numero 11 del ranking, è carico ed è disposto anche a fare un fioretto per vincere il torneo: “Per Wimbledon mi taglio la barba o mi tingo di biondo”.

Dove vedere Berrettini Garin Streaming Gratis al posto di Rojadirecta e diretta tv

L’incontro di tennis da Londra Berrettini Garin in diretta tv è programmata oggi martedì 28 giugno 2022 sulla terra verde del campo 1 di Wimbledon. Si gioca senza l’assegnazione del punti da parte dell’ATP a causa del divieto di partecipazione imposto dagli organizzatori agli atleti russi e bielorussi, a causa della guerra in Ucraina. Diretta su Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR con Sky Q satellite).

Berrettini Garin streaming online gratis per gli abbonati su SkyGO (link skygo.sky.it) e per tutti a pagamento NOW (link www.nowtv.it).

Il montepremi di Wimbledon

Lo Slam londinese ha aumentato ancora di più il prize money, incrementato del 15% rispetto a dodici mesi fa. In totale parliamo di 40.350.000 di sterline. La vittoria vale 2 milioni, la finale poco più della metà. Per un primo turno vengono pagate 50mila sterline.

Antonio VivesSportTopBerrettini,Berrettini Garin,Berrettini Garin Rojadirecta,Berrettini Garin Streaming,Garin,Rojadirecta,Rojadirecta Tennis,Tennis,Tennis Streaming,Wimbledon,Wimbledon Streaming
Aggiornamento da Londra - Matteo Berrettini, numero 8 del seeding e finalista lo scorso annocontro Novak Djokovic, era reduce da due tornei vinti sull'erba e non faceva mistero di puntare in alto al torneo londinese. Purtroppo è risultato positivo al COVID e quindi è stratto costretto al ritiro. Matteo Berrettini...