Silvio Berlusconi era presente ieri ad Atreju 2015, officina della destra, che si svolge a Roma in via Monti della Farnesina. La kermesse di Fratelli d’Italia è stata l’occasione per il leader di Forza Italia per esprimere un concetto sul futuro del centrodestra: “Chapeau al modo in cui sa parlare alla pancia della gente è molto utile al centrodestra uno come Salvini”.
L’ex premier non ha non potuto parlare di politica e di numeri: “prevaliamo nei sondaggi. Forza Italia, Lega e Fdi hanno più voti del Pd”. Sui transfughi che da Forza Italia sono passati nella maggioranza offrendo il loro appoggio al governo, ha detto: “Evviva, deo gratias. I mestieranti della politica finalmente sono scesi da Forza Italia che hanno considerato come un taxi”.
Berlusconi ha poi parlato del governo, delle promesse di Renzi per una riduzione del peso fiscale, di Putin, e presentato il programma di Forza Italia con un sintetico: “Meno tasse e meno Stato. Più aiuto a chi ha bisogno e più sicurezza per tutti con più garanzie per ciascuno”. E infine il grande slogan: “Pensioni minime a mille euro per 13 mensilità”.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.