Con le nuove immagini della NASA inviate alla Terra dalla sonda New Horizons, la quale sta viaggiando verso la fascia di Kuiper, una in particolare evidenzierebbe un oggetto non identificato nell’orbita del pianeta nano. I cacciatori di UFO non hanno dubbi, si tratta di una nave spaziale di origine extraterrestre a forma di sigaro.
L’oggetto incriminato e’ stato scoperto dall’utente YouTube “Mister Enigma” il quale ha pubblicato un video. Le immagini sono state supportate anche dal noto investigatore di Ovni, Scott Waring, il quale sostiene che nelle ultime foto di Plutone vi sono molti oggetti misteriosi.
Finora la sonda New Horizons della NASA ha regalato molto materiale agli ufologi. Non parliamo solamente di UFO ma anche di strutture “artificiali” sulla superficie del pianeta nano. Mister Enigma crede di aver trovato un monumento gigante di un alieno da quasi due mesi fa.
Come sempre, la NASA non ha commentato questo o qualsiasi altro presunto UFO visibile nella sua vasta collezione di immagini. Anche se non possiamo dire con certezza che siamo di fronte ad un veicolo spaziale reale e appartenente ad un’altra civiltà, non possiamo nemmeno negare questa possibilità.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…