Formula 1: BahrainGP streaming diretta tv. Sarà il giovanissimo Leclerc (tempo pole position 1’27’866, record della pista), seguito da Sebastian Vettel a 30 millesimi, a partire in prima fila sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, seconda prova del mondiale di Formula 1 2019.
Il pilota monegasco Charles Leclerc, 16 ottobre 1997 (età 21 anni), è così diventato il pilota più giovane della Ferrari a guadagnare una pole position, il secondo più giovane della storia. Di seguito dove vedere la partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.
Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD e con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR. Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Le immagini saranno trasmesse in diretta in chiaro anche dalla Rai e online con RaiPlay. Semafori verdi alle ore 17:10 di oggi domenica 31 marzo 2019.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…