Rojadirecta F1 GP Bahrain Streaming Gratis, dove vedere partenza gara 1° fila tutta Ferrari.

Formula 1: BahrainGP streaming diretta tv. Sarà il giovanissimo Leclerc (tempo pole position 1’27’866, record della pista), seguito da Sebastian Vettel a 30 millesimi, a partire in prima fila sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, seconda prova del mondiale di Formula 1 2019.

Il pilota monegasco Charles Leclerc, 16 ottobre 1997 (età 21 anni), è così diventato il pilota più giovane della Ferrari a guadagnare una pole position, il secondo più giovane della storia. Di seguito dove vedere la partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere partenza gara Ferrari nel Gp Bahrain di F1 2019 in streaming e diretta tv.

Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD e con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR. Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Le immagini saranno trasmesse in diretta in chiaro anche dalla Rai e online con RaiPlay. Semafori verdi alle ore 17:10 di oggi domenica 31 marzo 2019.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Bahrain,GP Bahrain Rojadirecta,GP Bahrain Streaming,Partenza Gara F1 Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Vettel
Formula 1: BahrainGP streaming diretta tv. Sarà il giovanissimo Leclerc (tempo pole position 1'27'866, record della pista), seguito da Sebastian Vettel a 30 millesimi, a partire in prima fila sul circuito di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, seconda prova del mondiale di Formula 1 2019. Il pilota monegasco...