Il Real Madrid sfiderà la Juventus nella finale della Champions League 2016-2017 che si terrà a Cardiff il 3 giugno prossimo. I blancos, infatti, incassano una sconfitta indolore per 2-1, al Vicente Calderon nel ritorno del derby con l’Atletico, sconfitto 3-0 nell’andata al Bernabeu. Spettacolare l’azione di Benzema che ha portato al gol di Isco che ha cancellato i sogni di rimonta dell’Alteti.
~~~
Atletico Madrid Real Madrid in diretta streaming si gioca questa sera alle 20:45. È la partita di ritorno della semifinale di Champions League 2016-2017. La Juventus sta aspettando di sapere contro chi giocherà la finale di Cardiff. La diretta tv della partita sarà trasmessa sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play. Come possibili alternative per vedere Atletico Madrid Real Madrid, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è un sito che in Italia è stato oscurato.
La tripletta di Cristiano Ronaldo, vero e proprio mattatore della gara d’andata, ha già portato il Real Madrid al check-in per il volo di Cardiff. Ora sta all’Atletico e alla grinta del Calderon provare a mettere in piedi una delle più sorprendenti rimonte di tutti i tempi per evitare la terza eliminazione per mano dei ricchi cugini nelle ultime quattro edizioni. Bruciano ancora infatti le finali perse all’ultimo respiro nel 2014 e nel 2016. Ma la ”garra” dei Colchoneros basterà per compiere l’ennesimo miracolo?
Atletico Madrid-Real Madrid sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5 come avvenuto ieri sera per la Juventus. Quindi non si potrà vedere neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Atletico Madrid-Real Madrid sarà disponibile in Live Streaming su Premium Play, servizio streaming riservato agli abbonati di Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà inoltre la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.
Entrambe le squadre hanno diversi giocatori indisponibili. Simeone non potrà utilizzare per esempio Fernandez e Vrsaljko ma con il 90% di possibilità di recuperare Juanfran per la fascia. Zidane dovrà fare a meno di Bale, Coentrao, Pepe e Carvajal. Per quest’ultimo il tecnico delle merengues deciderà il nome del sostituto e Nacho sembra in vantaggio su Danilo.
Lidl amplia l’organico in Italia: selezioni attive su tutto il territorio nazionale. Quali sono le…
L’approvazione europea di una nuova terapia mirata per il tumore al polmone promette migliori prospettive…
La Corte di Cassazione chiarisce i criteri per l’accesso dell’ex coniuge alla pensione di reversibilità…
Il costo della bolletta dell'acqua è troppo elevato? Esiste un modo per pagare molto meno,…
Cosa succede al corpo quando si smette di mangiare zucchero: tutti i benefici se lo…
Segnalazioni di blocchi nelle web app dopo gli ultimi update Microsoft conferma il problema su…