Champions League: oggi Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid in diretta streaming

Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid, da queste due sfide (gara di ritorno dei quarti di  Champions League) che si giocano oggi 18 aprile alle 20:45, scopriremo il nome delle prime due semifinaliste di questo torneo. Quale delle due partite si può vedere in chiaro su Canale 5? Brutte notizie per gli amanti del calcio: oggi non sarà trasmessa nessuna partita in chiaro. Ci sono possibilità di vedere qualche partita in chiaro su RSI LA 2?

Real Madrid-Bayern Monaco Streaming

Real Madrid-Bayern Monaco in diretta tv su PREMIUM SPORT, in chiaro su RSI LA 2, video streaming con Premium Play e sul sito web di RSI. La gara d’andata del dream match di questi quarti di finale ha sorriso al Real Madrid. I Blancos di Zidane hanno punito i bavaresi del suo maestro Ancelotti grazie alla doppietta del solito Cristiano Ronaldo. Al Bernabeu sarà però un’altra partita, con gli spagnoli certamente favoriti in virtù del successo esterno dell’andata, ma i tedeschi del Bayern Monaco faranno affidamento sulla loro grande forza d’animo per compiere quella che sarebbe un’impresa straordinaria.

Leicester-Atletico Madrid Streaming

Leicester-Atletico Madrid in diretta tv su PREMIUM SPORT 2, video streaming con Premium Play. Il match non viene trasmesso in chiaro su RSI LA 2. Posta in palio ancora in gioco tra Leicester e Atletico Madrid, in vista del match di ritorno in terra inglese. La gara d’andata, come da pronostico, ha sorriso ai Colchoneros, vincenti grazie al rigore di Griezmann. Il minimo scarto, tuttavia, ha mantenuto vive le ambizioni del Leicester City: le Foxes proveranno così la rimonta casalinga, come già fatto agli ottavi di finale contro il Siviglia, per continuare a vivere il loro incredibile sogno.

Antonio VivesCalcioTopAtletico Madrid,Bayern Monaco,Champions League,Leicester,Leicester Atletico Madrid,Leicester Atletico Madrid Rojadirecta,Leicester Atletico Madrid Streaming,Real Madrid,Real Madrid Bayern Monaco,Real Madrid Bayern Monaco Diretta Streaming,Real Madrid Bayern Monaco Rojadirecta,Real Madrid Bayern Monaco Streaming,Rojadirecta
Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid, da queste due sfide (gara di ritorno dei quarti di  Champions League) che si giocano oggi 18 aprile alle 20:45, scopriremo il nome delle prime due semifinaliste di questo torneo. Quale delle due partite si può vedere in chiaro su Canale 5? Brutte...