Real Madrid in finale con la Juventus: sconfitta indolore in casa dell'Atletico Madrid

Il Real Madrid sfiderà la Juventus nella finale della Champions League 2016-2017 che si terrà a Cardiff il 3 giugno prossimo. I blancos, infatti, incassano una sconfitta indolore per 2-1, al Vicente Calderon nel ritorno del derby con l’Atletico, sconfitto 3-0 nell’andata al Bernabeu. Spettacolare l’azione di Benzema che ha portato al gol di Isco che ha cancellato i sogni di rimonta dell’Alteti.

~~~

Atletico Madrid Real Madrid in diretta streaming si gioca questa sera alle 20:45. È la partita di ritorno della semifinale di Champions League 2016-2017. La Juventus sta aspettando di sapere contro chi giocherà la finale di Cardiff. La diretta tv della partita sarà trasmessa sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play. Come possibili alternative per vedere Atletico Madrid Real Madrid, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

La tripletta di Cristiano Ronaldo, vero e proprio mattatore della gara d’andata, ha già portato il Real Madrid al check-in per il volo di Cardiff. Ora sta all’Atletico e alla grinta del Calderon provare a mettere in piedi una delle più sorprendenti rimonte di tutti i tempi per evitare la terza eliminazione per mano dei ricchi cugini nelle ultime quattro edizioni. Bruciano ancora infatti le finali perse all’ultimo respiro nel 2014 e nel 2016. Ma la ”garra” dei Colchoneros basterà per compiere l’ennesimo miracolo?

Atletico Madrid Real Madrid: dove vederla in tv e streaming

Atletico Madrid-Real Madrid sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5 come avvenuto ieri sera per la Juventus. Quindi non si potrà vedere neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Atletico Madrid-Real Madrid sarà disponibile in Live Streaming su Premium Play, servizio streaming riservato agli abbonati di Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà inoltre la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Atletico Madrid Real Madrid Streaming, ultime notizie formazioni

Entrambe le squadre hanno diversi giocatori indisponibili. Simeone non potrà utilizzare per esempio Fernandez e Vrsaljko ma con il 90% di possibilità di recuperare Juanfran per la fascia. Zidane dovrà fare a meno di Bale, Coentrao, Pepe e Carvajal. Per quest’ultimo il tecnico delle merengues deciderà il nome del sostituto e Nacho sembra in vantaggio su Danilo.

Antonio VivesBreaking NewsSportTopAtletico Madrid,Atletico Madrid Real Madrid,Atletico Madrid Real Madrid Rojadirecta,Atletico Madrid Real Madrid Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Real Madrid,Rojadirecta,Rojadirecta Barcellona Juventus
Il Real Madrid sfiderà la Juventus nella finale della Champions League 2016-2017 che si terrà a Cardiff il 3 giugno prossimo. I blancos, infatti, incassano una sconfitta indolore per 2-1, al Vicente Calderon nel ritorno del derby con l'Atletico, sconfitto 3-0 nell'andata al Bernabeu. Spettacolare l'azione di Benzema che...