Top

Juventus rimedia a Bergamo con CR7 Ronaldo: 2-2 contro l’Atalanta e +9 dal Napoli in classifica

La Juventus riesce a non perdere a Bergamo contro l’Atalanta che fino al 78′ stava vincendo 2-1 con il vantaggio numerico visto che i bianconeri erano rimasti in 10, per l’espulsione di Bentancur al 53′. Allegri lascia in panchina Ronaldo e dopo 2 minuti uno sfortunato autogol di Djimsiti porta in vantaggio la Juve. Rimonta atalantina con la doppietta del colombiano Daniel Zapata (24′ e al 56′). Allegri manda in campo Pjanic (al 57′ al posto di Douglas Costa) e CR7 Cristiano Ronaldo (al posto di Khedira al 65′). Il portoghese pareggia i conti al 78′ grazie ad un asisst di Mandzukic. La Juventus rimane imbattuta con 16 vitorie e 2 pareggi: 50 punti in classifica con miglior attacco (36 gol fatti) e migliore difesa (10 gol subiti). +9 dal Napoli che questa sera gioca in Inter-Napoli.


Atalanta-Juventus in diretta streaming si gioca oggi mercoledì 26 dicembre 2018, con inizio alle ore 15:00 italiane. Partita valida per la 18a giornata di Serie A di calcio. Con un successo la Juventus, già Campione d’Inverno nell’ultimo turno giocato sabato scorso, potrebbe eguagliare, con una giornata di anticipo, il record di punti in un girone d’andata in una Serie A a 20 squadre, stabilito proprio dalla squadra bianconera nel 2005/06 e nel 2013/14 (52). Nella Juventus per la prima volta CR7 Cristiano Ronaldo non partirà dal primo minuto in campionato.

Dove vedere Atalanta-Juventus Streaming Gratis.

Si potrà vedere la partita in diretta Atalanta-Juventus streaming sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Atalanta-Juventus sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Atalanta-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Djimsiti, Mancini, Masiello; Castagne, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Mandzukic, Paulo Dybala. Allenatore: Allegri.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.