ARk, MegaTormenta da vera apocalisse in California.

Stati Uniti – Gli esperti sottolineano che ARk, la megatormenta che potrebbe lasciare la California sott’acqua, potrebbe causare danni devastanti nello stato. Specificano: 3 volte maggiori di quelli causati da un mega terremoto nella faglia di San Andrea. Assicurano che l’immensa tempesta causerebbe devastazione in California.

Imminente Mega Terremoto nella Faglia di Sant’Andrea.

Lo United States Geological Survey (USGS) ha esaminato la possibilità che un fiume atmosferico colpisse lo stato per settimane e causasse perdite economiche fino a 725 miliardi di dollari, questo dopo le devastazioni della natura in California.

Questa possibile tempesta si chiama “Ark Storm” (Tormenta ARk), “Atmospheric River 1000” o “The Other Big One“, alludendo all’ipotetica megaterremoto di magnitudo superiore a 8.0 che gli esperti attendono che faccia scuotere tutte le città attraverso la Faglia di San Andrea.

La California ha dovuto affrontare un’intensa siccità per cinque anni e ha chiesto ai cittadini di prendersi cura dell’acqua, quindi non si ritiene che piogge così intense colpiranno lo stato. Tuttavia, le previsioni fatte dagli esperti sono devastanti.

Sottolineano che ARk causerebbe una vera apocalisse con pioggia che cade per settimane e lascerebbe la California inaccessibile per il resto del territorio degli Stati Uniti. Hanno aggiunto che i sistemi di controllo delle inondazioni nello stato verrebbero ampiamente superati.

Federica SantoniEsteriTopApocalisse,California,Faglia di Sant'Andrea,MegaTerremoto,MegaTormenta,Pioggia,Stati Uniti,Terremoto,Tormenta
Stati Uniti - Gli esperti sottolineano che ARk, la megatormenta che potrebbe lasciare la California sott'acqua, potrebbe causare danni devastanti nello stato. Specificano: 3 volte maggiori di quelli causati da un mega terremoto nella faglia di San Andrea. Assicurano che l'immensa tempesta causerebbe devastazione in California. Imminente Mega Terremoto nella...