Calcio

Argentina-Croazia Streaming Gratis LIVE TV su Rai 1 RaiPlay in italiano

Argentina-Croazia Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Argentina-Croazia è la prima semifinale dei Mondiale di calcio 2022. Si gioca al Lusail Stadium di Al Daayen (lo stadio che ospiterà la finalissima del 18 dicembre) alle ore 20:00 italiane di oggi martedì 13 dicembre 2022. Chi passa il turno giocherà la finale contro la vincente di Francia-Marocco che si gioca doman sera.

Luka Modric è in procinto di partire titolare per la sesta volta consecutiva in questo mondiale. Nella storia della competizione soltanto tre giocatori di 37 o più anni sono riusciti a inanellare una simile striscia di presenze dal primo minuto in una singola edizione: il brasiliano Nilton Santos nel 1962, l’italiano Dino Zoff nel 1982 e l’inglese Peter Shilton nel 1990.

Argentina-Croazia, le probabili formazioni

Argentina (4-3-1-2): E Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Leo Messi, Alvarez. CT Scaloni. A disposizione in panchina: Armani, Rulli, Lisandro Martinez, Pezzella, Foyth, Paredes, Guido Rodriguez, Palacios, Almada, Gomez, Correa, Dybala, Lautaro Martinez.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Brozovic, Kovacic; Pasalic, Modric, Perisic; Kramaric. CT Dalic. A disposizione in panchina: Grbic, Ivusic, Sutalo, Vida, Erlic, Barisic, Stanisic, Jakic, Sucic, Majer, Vlasic, Orsic, Livaja, Petkovic, Budimir.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia). Guardalinee: Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. VAR: Massimiliano Irrati. Assistente VAR: Paolo Valeri.

Dove vedere Argentina-Croazia Diretta Live TV

Per vedere Argentina-Croazia in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di oggi martedì 13 dicembre 2022. Telecronaca di Stefano Bizzotto e commento di Lele Adani.

  • L’Argentina punta a raggiungere la sua sesta finale di Coppa del Mondo: soltanto la Germania (otto) ne ha disputate di più. L’Albiceleste, inoltre, non è mai stata eliminata in semifinale nella sua storia.

Dove vedere Argentina-Croazia Streaming Gratis

Argentina-Croazia Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • L’Argentina è la squadra che ha vinto più volte la lotteria dei rigori nella storia dei mondiali: l’Albiceleste ci è riuscita ben cinque volte. Segue, in questa particolare classifica, proprio la Croazia a quota quattro.
Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago