Angelina Jolie: "Brad Pitt è terrorizzato all'idea che il pubblico sappia la verità"

Le notizie sul divorzio tra Angelina Jolie e Bradd Pitt sembrano non terminare mai. Da settembre, quando la coppia Pitt Jolie ha annunciato la separazione, perchè la relazione era ormai irrecuperabile anche per la presunta aggressione dell’attore verso i suoi figli, il gossip sul tema è aumentato con scala esponenziale.
Questa volta la ex coppia torna alla ribalta per il fatto che l’attrice ha presentato alla corte nuovi documenti, dove assicura che Bradd Pitt (53 anni) è “terrorizzato del fatto che la gente possa arrivare a sapere la verità” dietro al suo divorzio.

Il sito scandalistico TMZ (fonte), si assicura che che la richiesta di Pitt al tribunale della Corte Suprema di Los Angeles perchè tutti i registri relazionati con i suoi sei figli non vengano resi pubblici. Sembra esserci quindi una paura enorme da parte dell’attore di uscire danneggiato a livello pubblico da questa storia.

Anche se la stella di Hollywood ha accusato la sua ex di compromettere la privacy dei suoi bambini, diffondendo dettagli alla stampa, attraverso documenti pubblici presentati alla corte da Angelina Jolie, si insiste sul fatto che Pitt non desidera che il pubblico conosca i risultati delle investigazioni sul presunto abuso infantile.

Occorre ricordare che dalle investigazioni dell’FBI per i Servizi Infantili, Bradd Pitt ne è uscito assolutamente pulito. Non si riesce a capire pertanto per quale motivo Angelina Jolie insisti nel sostenere questa teoria.

Andrea PaolaGossipTopAngelina Jolie,Brad Pitt,Divorzio,Divorzio Pitt Jolie
Le notizie sul divorzio tra Angelina Jolie e Bradd Pitt sembrano non terminare mai. Da settembre, quando la coppia Pitt Jolie ha annunciato la separazione, perchè la relazione era ormai irrecuperabile anche per la presunta aggressione dell'attore verso i suoi figli, il gossip sul tema è aumentato con scala...