Pitt-Jolie, per l'Fbi nessuna aggressione al figlio nel jet privato

Novità sulla separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Eravamo rimasti che Brad Pitt era indagato per violenza contro i figli. Bene, sempre secondo TMZ, l’Fbi avrebbe chiuso le indagini sul presunto episodio di aggressione del papà-attore ai danni del figlio a bordo di un aereo privato, ve lo ricordate? Secondo l’Fbi il fatto non sussiste.

In realtà il Federal Bureau of Investigation non ha mai aperto un’inchiesta su Pitt, ma ha solo raccolto informazioni e testimonianze sul caso. Secondo quest’ultime, infatti, il ragazzo non ha riportato alcuna ferita. Il presunto “contatto” con il padre sarebbe stato del tutto involontario. Per il momento Angelina Jolie mantiene la custodia dei sei figli mentre a Brad Pitt è stato concesso di poterli vedere. Alla prossima puntata.

 

Andrea PaolaGossipTopAngelina Jolie,Brad Pitt,Divorzio,Divorzio Pitt Jolie,Famiglia,Tmz
Novità sulla separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Eravamo rimasti che Brad Pitt era indagato per violenza contro i figli. Bene, sempre secondo TMZ, l'Fbi avrebbe chiuso le indagini sul presunto episodio di aggressione del papà-attore ai danni del figlio a bordo di un aereo privato, ve lo...