MIAMI – L’unica certezza è che è sorto un nuovo “mito digitale”. Un contenitore enigmatico contenente appunti, disegni di “Alieni alati” e dettagli tecnici riguardanti presunti UFO. E’ il nuovo mistero che si è diffuso a mezzo internet, popolare in questi giorni negli Stati Uniti d’America e candidandosi a divenire la nuova leggenda urbana.
La vicenda ha origine su un social network, sul quale un utente inizia a divulgare delle strane Fotografie, riproducenti il contenuto di una valigetta rivenuta in circostanze non del tutto chiare. All’interno di questo contenitore vi sarebbero schizzi riguardanti creature alate, simili ad Extraterrestri, riproduzioni di dischi volanti con tanto di annotazioni specifiche riguardanti il loro funzionamento.
Non mancano riferimenti biblici ed annotazioni su episodi di UFO Sightings avvenuti nel ventesimo secolo. La “Magic Box” sarebbe appartenuta ad un veterano della seconda guerra mondiale, di origine olandesi. Un semplice appassionato della materia? Una persona dotata di spiccata fantasia, oppure qualcuno a conoscenza di segreti non rivelati? E’ solo “fiction” o vi è qualcosa di concreto alla base di questa strana vicenda? Domande senza risposta che dividono le opinioni di scettici e possibilisti.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.