MIAMI – L’unica certezza è che è sorto un nuovo “mito digitale”. Un contenitore enigmatico contenente appunti, disegni di “Alieni alati” e dettagli tecnici riguardanti presunti UFO. E’ il nuovo mistero che si è diffuso a mezzo internet, popolare in questi giorni negli Stati Uniti d’America e candidandosi a divenire la nuova leggenda urbana.
La vicenda ha origine su un social network, sul quale un utente inizia a divulgare delle strane Fotografie, riproducenti il contenuto di una valigetta rivenuta in circostanze non del tutto chiare. All’interno di questo contenitore vi sarebbero schizzi riguardanti creature alate, simili ad Extraterrestri, riproduzioni di dischi volanti con tanto di annotazioni specifiche riguardanti il loro funzionamento.
Non mancano riferimenti biblici ed annotazioni su episodi di UFO Sightings avvenuti nel ventesimo secolo. La “Magic Box” sarebbe appartenuta ad un veterano della seconda guerra mondiale, di origine olandesi. Un semplice appassionato della materia? Una persona dotata di spiccata fantasia, oppure qualcuno a conoscenza di segreti non rivelati? E’ solo “fiction” o vi è qualcosa di concreto alla base di questa strana vicenda? Domande senza risposta che dividono le opinioni di scettici e possibilisti.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…