la caduta di fauci

Il senatore degli Stati Uniti Roger Marshall, MD, ha pubblicato un editoriale su The Epoch Times chiedendo risposte al dottor Anthony Fauci su numerose domande irrisolte sul Covid-19, incluso il suo ruolo nelle origini del Covid-19, il successivo insabbiamento e le sue bugie al Congresso mentre era sotto giuramento.

Un Milione di Americani Morti per COVID-19: Dr. Fauci sotto Accusa

Il COVID-19 ha segnato uno dei capitoli più bui della storia della nostra nazione, con un milione di americani morti a causa della malattia. Quattro anni dopo, più di 10 milioni di americani soffrono ancora di COVID-19 persistente. Continuiamo a lottare per l’assunzione di responsabilità.

L’eredità di Dr. Fauci: Supervisione e Leadership Etica Necessarie

Nel suo ruolo di principale consigliere medico del presidente, il Dr. Anthony Fauci ha insistito su mandati di mascherine e vaccini, lockdown e ha esagerato sull’efficacia dei vaccini, spesso ignorando la capacità del pubblico e dei professionisti medici privati di valutare i fatti. Molte lezioni devono essere apprese dalla gestione del Dr. Fauci, sottolineando la necessità di supervisione e leadership etica. Come medico, credo nell’informare i pazienti della verità e collaborare su piani di trattamento.

Questa settimana, il Dr. Fauci testimonerà davanti alla Camera dei Rappresentanti. Dobbiamo chiedere risposte per i numerosi problemi irrisolti legati al suo potenziale ruolo nelle origini del COVID-19 e al presunto successivo tentativo di insabbiamento. Ecco alcune domande che spero vengano poste:

Ricerca GOF rischiosa: Consultazione degli organismi governativi appropriati

Il Dr. Fauci ha sostenuto e finanziato la rischiosa ricerca di guadagno di funzione (GOF) per più di 30 anni. Era senza dubbio a conoscenza della storia degli errori strutturali e procedurali nei laboratori di Wuhan, in Cina. Dopo aver appreso della possibilità di una fuga di laboratorio da parte di scienziati rispettati, il Dr. Fauci ha consultato gli organismi governativi appropriati presso il National Biosurveillance Integration Center, il National Center for Medical Intelligence e l’Ufficio per il Contrasto alle Armi di Distruzione di Massa, tutti ricchi di esperti sulla ricerca rischiosa presso l’insicuro Istituto di Virologia di Wuhan? Le prove indicano che ha consultato scienziati del settore privato con significativi conflitti di interesse, poiché dipendevano dai suoi finanziamenti alla ricerca. Il Dr. Fauci non ha mai ammesso di aver cercato consiglio dai canali governativi corretti. Perché?

Sapeva che l’esercito cinese era coinvolto in tutte le ricerche nei laboratori di Wuhan, compreso il fatto che l’esercito cinese gestiva un programma di armi biologiche presso i laboratori dell’Istituto di Virologia di Wuhan. Eppure il Dr. Fauci ha continuato a utilizzare denaro dei contribuenti per finanziare i progetti di ricerca a Wuhan.

Colto in una bugia: Finanziamento della ricerca GOF con fondi federali

Il Dr. Fauci ha precedentemente testimoniato davanti al Congresso che gli Istituti Nazionali di Salute (NIH) non finanziavano la ricerca GOF. Sulla base delle informazioni attuali, il Dr. Fauci è stato colto in una bugia e dovrebbe rispondere di essa. Non solo gli NIH hanno ammesso di finanziare la ricerca GOF, ma hanno poi cambiato la definizione di ricerca GOF per consentire un continuo finanziamento della ricerca straniera. Qual è stato il ruolo del Dr. Fauci nel modificare questa definizione per garantire finanziamenti aggiuntivi?

Continuazione della ricerca pericolosa a spese dei contribuenti statunitensi: Dopo l’emergere del nuovo coronavirus, la Cina ci ha escluso da Wuhan e ha rifiutato di condividere la sequenza del DNA del SARS-CoV-2 e altre informazioni preziose. Il Dr. Fauci deve spiegare come l’America ha tratto vantaggio da questi finanziamenti all’EcoHealth Alliance e ad altre ricerche GOF finanziate dagli Stati Uniti condotte in nazioni straniere.

Supervisione nel processo di sovvenzione degli NIH:

Il Dr. Fauci deve anche essere ritenuto responsabile per la supervisione del processo di sovvenzione degli NIH. Abbiamo scoperto e lanciato l’allarme già nell’ottobre del 2021 che l’EcoHealth Alliance non era conforme alle politiche di sovvenzione degli NIH e non aveva presentato il suo rapporto quinquennale. Perché ha continuato a ricevere finanziamenti?

Quando è stato confrontato su questo, il Dr. Fauci ha dichiarato di non saperne nulla, anche se era sua responsabilità garantire la conformità a queste sovvenzioni. Questa mancanza di supervisione mette in luce la necessità immediata di una maggiore responsabilità al National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) e la necessità del suo ispettore generale.

Manipolazione della scienza: Ruolo nel pubblicare teorie non verificate

Al Dr. Fauci dovrebbe essere chiesto perché ha presunto di usare il suo potere per manipolare la scienza e pubblicare articoli non corretti per minimizzare la teoria della fuga di laboratorio. Perché il Dr. Fauci ha diretto articoli nelle riviste scientifiche e spinto la sua teoria delle origini prossime smentita? Il suo coinvolgimento era così profondo da manipolare e riscrivere la storia per sfuggire alla responsabilità e al ruolo avuto in questa epidemia virale?

Ostacolo alle richieste FOIA:

È anche curioso che dopo che il Dr. Fauci è stato interrogato dal nostro comitato HELP del Senato nel maggio 2021, il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani ha interrotto tutte le richieste del Freedom of Information Act. Il Dr. Fauci è stato coinvolto in discussioni su questa decisione? Perché è stata presa quella decisione?

Il più pagato impiegato federale della storia:

Molte persone non sanno che il Dr. Fauci ha ricevuto contemporaneamente due stipendi governativi, diventando così l’impiegato federale più pagato di sempre. Era sia il direttore del NIAID che il direttore della difesa civile contro le biotecnologie, operante con un budget di 6 miliardi di dollari. Il Dr. Fauci dovrebbe essere chiesto di spiegare come vengono valutate le attribuzioni di eventuali deployment di patogeni intenzionali (compito che gli era stato assegnato di supervisionare e gestire) e come viene sviluppato e implementato il piano d’azione. Se non può rispondere adeguatamente a queste domande, dovrebbe restituire immediatamente lo stipendio e la relativa pensione.

Conclusione:

Il testimone del Dr. Fauci davanti alla Camera dei Rappresentanti rappresenta un’opportunità cruciale per ottenere risposte e chiarezza su una serie di questioni irrisolte e preoccupazioni riguardanti il suo ruolo nelle origini del COVID-19 e nella gestione della pandemia. Le domande sollevate riflettono la necessità di responsabilità, trasparenza e supervisione etica nel campo della ricerca scientifica e della salute pubblica. La comunità internazionale e il pubblico americano meritano risposte esaustive e trasparenti per affrontare le sfide future e garantire la fiducia nell’integrità delle istituzioni scientifiche e dei leader sanitari.

Fonte: theepochtimes.com

Valentina ContiEsteriTopAnthony Fauci,Coronavirus,Covid-19,Pandemia Coronavirus,Roger Marshall,Stati UnitiIl senatore degli Stati Uniti Roger Marshall, MD, ha pubblicato un editoriale su The Epoch Times chiedendo risposte al dottor Anthony Fauci su numerose domande irrisolte sul Covid-19, incluso il suo ruolo nelle origini del Covid-19, il successivo insabbiamento e le sue bugie al Congresso mentre era sotto giuramento. Un...