Instagram: Vin Diesel ricorda l'amico Paul Walker con un messaggio commovente

È chiaro che Paul Walker vivrà sempre nel cuore di Vin Diesel. Dalla morte di Walker nel 2013, l’attore non ha perso nessuna opportunità per ricordarlo. Questa volta lo ha ricordato con un toccante messaggio che ha accompagnato una fotografia pubblicata nel suo account ufficiale di Instagram. Immagine dove si vede Vin Diesel assieme a Paul Walker.

“Il duro cammino alla produzione, il difficile compito di filmare l’ultimo capitolo. L’esordio del trailer che ha rotto il record mondiale… Tu Paul mi hai dato la forza, il proposito e la risoluzione. Ti avevo promesso che avremmo fatto qualcosa di cui essere orgoglioso e prego che lo abbiamo raggiunto…. mi manchi. La famiglia prima di tutto”.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopFast & Furious,Instagram,Paul Walker,Vin Diesel
È chiaro che Paul Walker vivrà sempre nel cuore di Vin Diesel. Dalla morte di Walker nel 2013, l'attore non ha perso nessuna opportunità per ricordarlo. Questa volta lo ha ricordato con un toccante messaggio che ha accompagnato una fotografia pubblicata nel suo account ufficiale di Instagram. Immagine dove...