Fast & Furious 8, Vin Diesel pubblica foto e video su Instagram da Cuba

L’attore Vin Diesel che interpreta Toretto nella serie per gli amanti della velocità, ha pubblicato una serie di foto da Cuba sul suo account in Instagram. Questa è la terza locazione del seti di Fast & Furious 8.

A meno di un anno dall’uscita, cominciamo a conoscere sempre più dettagli dell’ottavo capitolo della saga cinematografica. Vin Diesel è stato incaricato di svelare le novità del film che uscirà al cinema nell’aprile del 2017.

Dopo la pubblicazione del primo poster del film questa volta ha pubblicato una fotografia assieme al regista Gary Grey, dall’Isola di Cuba.

Si tratta della terza ubicazione dove vengono fatte le riprese del film. Gli attori erano già stati a Manhattan e Reykjavik, la capitale e principale città d’Islanda. È la prima pellicola che si gira a Cuba dalla visita ufficiale di Barack Obama nel paese, avvenuta in marzo di quest’anno.

Michelle Rodríguez, Dwayne “The Rock” Johnson (il quale dopo il matrimonio con Dany Garcia dal 1997 al 2008, ha una relazione con Lauren Hashian dal 2007), Tyrese Gibson, Chris Bridges, Lucas Black, Kurt Russell e Jason Statham, si uniranno presto al cast.

La pellicola Fast & Furious 8 fa segnare il ritorno anche della bellissima Eva Mendes, dopo che l’attrice aveva interpretato il ruolo di una agente in coperto dell’ FBI nel secondo capitolo. Su Instagram potete vedere il video che ha pubblicato Vin Diesel.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Fast & Furious,Vin Diesel
L'attore Vin Diesel che interpreta Toretto nella serie per gli amanti della velocità, ha pubblicato una serie di foto da Cuba sul suo account in Instagram. Questa è la terza locazione del seti di Fast & Furious 8. A meno di un anno dall'uscita, cominciamo a conoscere sempre più dettagli...