Videogiochi Online: Samsung Galaxy Note 7 usati come armi letali dai players GTAV

Samsung vuole che ci dimentichiamo al più presto possibile i problemi avuti con le esplosioni del Galaxy Note 7. Ed è proprio per questo motivo che ha chiesto al colosso YouTube di eliminare i gameplays di GTA V dove il Galaxy Note 7 viene usato come “bomba”.

Alcuni giocatori del videogioco Grand Theft Auto V (videogioco open world action-adventure del 2013, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Microsoft Windows), hanno creato un mod nel quale il temuto smartphone di casa Samsung viene usato come arma mortale.

Mentre questo vuole essere censurato, il sesso e la violenza del videogioco continua a essere disponibile su YouTube. Con questi presupposti qualcuno ha pensato di commentare la notizia su FB affermando che “il Samsung Galaxy Note 7 avrebbe un successo di vendite strepitoso in Afghanistan, Siria e tutti i paesi del medio oriente“.

Antonio VivesTechTopGrand Theft Auto V,Samsung,Samsung Galaxy Note 7,Videogiochi
Samsung vuole che ci dimentichiamo al più presto possibile i problemi avuti con le esplosioni del Galaxy Note 7. Ed è proprio per questo motivo che ha chiesto al colosso YouTube di eliminare i gameplays di GTA V dove il Galaxy Note 7 viene usato come 'bomba'. Alcuni giocatori del...