Video Kim Dotcom "The Good Life" YouTube

Kim Schmitz, meglio conosciuto con il nome di Kim Dotcom ha fatto una clip per mostrare la sua vita lussosa da cinema, con yacht, auto di lusso e feste in piscina. Dopo aver fatto una fortuna nel mondo degli affari illegali sul web, ha pubblicato un video dal titolo “The Good Life” su YouTube dove mostra la sua routine quotidiana, piena di piaceri, yacht, auto costose e le immancabili belle donne.

“Un bambino grasso espulso dalla scuola, proveniente da una famiglia povera, e ha trasformato i suoi sogni in realtà. Anche tu lo puoi fare”, dice la descrizione del filmato pubblicato su YouTube.

Kim Schmitz, alias Dotcom, è stato citato in giudizio negli Stati Uniti per pirateria informatica e riciclaggio di denaro. Il fondatore del famoso sito di file sharing Megaupload è stato accusato, insieme a diversi membri della compagnia, di aver copiato e distribuito musica e film in tutto il mondo violando le leggi sul copyright.

Andrea TosiLifeStyleTopKim Dotcom,Pirata Informatico,The Good Life,Video YouTube,Vita Lussuosa
Kim Schmitz, meglio conosciuto con il nome di Kim Dotcom ha fatto una clip per mostrare la sua vita lussosa da cinema, con yacht, auto di lusso e feste in piscina. Dopo aver fatto una fortuna nel mondo degli affari illegali sul web, ha pubblicato un video dal titolo...