Video UFO Tijuana (Messico): aumenta il numero di testimoni

Aumentano i casi di Avvistamento UFO in Messico. Negli ultimi mesi le città di Tijuana e Mexicali in Baja California sono state teatro di molti impressionanti avvistamenti. Le immagini stanno facendo il giro del mondo rapidamente. Le registrazioni contengono fotogrammi di oggetti volanti non identificati con apparente forma sferica e molto luminosi. Si muovono a bassa velocità, silenziosamente. I ricercatori UFO della zona non sanno a cosa sia dovuto questo aumento di avvistamenti.

Una spiegazione plausibile potrebbe essere che sempre più persone in Messico guardano il cielo con i loro cellulari (foto). I più recenti di questi, iPhone smartphone e tablet sono dotati di telecamere, facili da usare. Non solo per fare fotografie ma anche per registrare piccoli video. Le probabilità che in questi video compaiano questi misteriosi  oggetti volanti è senza dubbio elevata.

Gli esperti locali affermano che non sono in grado di dire se questi oggetti siano effettivamente di origine extraterrestre. La cosa estremamente interessante è che ormai sono a decine i video registrati nella città di Tijuana, per esempio, con questo tipo di prove documentario.

In aumento il numero di avvistamenti UFO in Messico

Nella notte del 30 giugno 2016 sulla città di Mexicali sono stati registrati con un cellulare due oggetti luminosi non identificati che si trovavano a bassa quota. Non producevano alcun suono. Hanno causato un gran impatto tra i testimoni. Il video dura almeno sei minuti.

Ancora più incredibile è stato l’avvistamento del 18 aprile di quest’anno. Alle 21:13 è apparsa in cielo una formazione UFO che i locali non hanno esitato a definire come “UFO dalla faccia felice“. A rendere l’avvistamento ancora più misterioso, è il fatto che anche i cittadini di San Diego in California, Stati Uniti d’America, sono riusciti a registrare e fotografare questo misterioso oggetto volante che si trovava sull’Oceano Pacifico.

Le spiegazioni alla “messicana” delle autorità locali su UFO e Ovni

È stato chiesto alle autorità locali se fossero a conoscenza di questi strani fenomeni. Ai media hanno risposto che “sono operazioni militari dell’esercito degli Stati Uniti“. Se fosse vero, allora perchè lo fanno in territorio messicano? Una risposta, quella ufficiale, che non piace agli ufologi. Dicono che si tratta di una risposta senza senso per liberarsi facilmente del problema. Se fosse vero ci sarebbe una qualche notificazione della US Force alle autorità locali per avere la relativa autorizzazione. Insomma, la classica risposta alla messicana: superficiale e inconsistente. Quanto si dovrà aspettare perchè qualcuno faccia qualcosa a riguardo?

Andrea TosiEsteriTopAvvistamenti UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Messico
Aumentano i casi di Avvistamento UFO in Messico. Negli ultimi mesi le città di Tijuana e Mexicali in Baja California sono state teatro di molti impressionanti avvistamenti. Le immagini stanno facendo il giro del mondo rapidamente. Le registrazioni contengono fotogrammi di oggetti volanti non identificati con apparente forma sferica...