Tratto dal video "UFOVNI Sighting - Burning "V" Alien UFO Invades Sky Over Brazil" di YouTube.

Cacciatori di OVNIs e ufologi di tutto il mondo, sono concordi nel dire che questa segnalazione di avvistamento UFO sia la migliore in assoluto. Ufologi sudamericani e ricercatori non hanno idea dic osa possa essere. Un oggetto non identificato a forma di disco sta bruciando in cielo. Assomiglia sicuramente alle attuale descrizione dei veicoli extraterrestri, un disco volante, bruciando cade verso la Terra. L’UFO visto in Argentina quel giorno, non è stato l’unico avvistamento: testimoni oculari hanno visto questo oggetto misterioso anche in Brasile.

Molte, ovviamente, le speculazioni su questo incredibile documento. Si tratta veramente di un velivolo alieno? Si tratta forse di una altro progetto segreto governativo?

Alcuni astronomi ritengono che l’oggetto nel filmato non sia un meteorite. L’oggetto che sta bruciando nel video è molto più brillante e molto più lungo di una meteora potrebbe. Inoltre i meteoriti non cambiano di direzione… La conferma è arrivata anche dalla britannica “Royal Astronomical Society”, la quale esclude possa trattarsi di una cometa, asteroide o meteorite.

Per questo motivo, gli ufologi e ricercatori paranormali ritengono che questo oggetto sia di origine extraterrestre, e il fatto che è stato registrato da macchine fotografiche e telecamere, rende la prova schiacciante anche contro eventuali scettici.

I residenti di Frias in Argentina sono sicuri che questo non sia nemmeno un aereo ordinario. Poiché gli oggetti si muovevano goffamente nel cielo, per apparire e scomparire misteriosamente, credono che “devono essere stati qualcosa di ultraterreno”, ma questo è solamente un parere.

Il video è veramente impattante, oltre ad essere molto interessante, ma come altri video prima di questo, ci potrebbero essere decine di spiegazioni su ciò che questo avvistamento del Sud America potrebbe essere.

Andrea TosiScienzaArgentina,Mistero,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,Video incredibili
Cacciatori di OVNIs e ufologi di tutto il mondo, sono concordi nel dire che questa segnalazione di avvistamento UFO sia la migliore in assoluto. Ufologi sudamericani e ricercatori non hanno idea dic osa possa essere. Un oggetto non identificato a forma di disco sta bruciando in cielo. Assomiglia sicuramente...