Video Terremoto Centro Italia: la Diretta Streaming di Sky Tg24 del Sisma M6.1

Ieri, si è vissuto in diretta con Sky Tg24 la scossa di terremoto in centro Italia, la seconda, quella più forte, di magnitudo M6.1. Da Roma si era aperto il collegamento telefonico con il sindaco di Visso in provincia di Macerata nelle Marche. Mentre il sindaco raccontava la situazione sulla notizia dei due feriti, avviene il terremoto in diretta, quello della scossa delle 21:18.

Accidenti! La scossa più grande la sta facendo adesso. Ma questa è enorme! Questa è veramente enorme”. racconta il sindaco. Dallo studio il conduttore gli chiede “C’è una scossa in questo momento?”, e il sindaco gli risponde “Si, purtroppo questa è la più grande in assoluto”. Quando dallo studio gli viene chiesto se era più forte di quella delle 19:10 (di magnitduo M5.5) il sindaco risponde “Sí. Enormemente più grande. La devo lasciare adesso“, e cade la linea.

Con le immagini che rientravano in studio a Roma, l’onda del terremoto arriva fino al “tavolo della conduzione” e il conduttore si interrompe per avvisare, sempre in diretta, del “sisma che si sta sentendo a Roma“. Si verrà a sapere poi che questo terremoto si è sentito dal Veneto fino al Sud Italia e persino in Austria e in Croazia. Ecco le immagini della diretta di Skt Tg24 mentre qui il link per vedere Sky Tg24 in diretta streaming.

Federica SantoniMeteo TerremotiTopSky Tg24,Terremoto,Terremoto Centro Italia,Terremoto in Diretta,Terremoto Roma,Terremoto Visso
Ieri, si è vissuto in diretta con Sky Tg24 la scossa di terremoto in centro Italia, la seconda, quella più forte, di magnitudo M6.1. Da Roma si era aperto il collegamento telefonico con il sindaco di Visso in provincia di Macerata nelle Marche. Mentre il sindaco raccontava la situazione...