La Stazione Spaziale Internazionale (ISS) continua a regalarci immagini mozzafiato. Questa volta ha catturato l’occhio del supertifone Soudelor. Si tratta del tifone piu’ forte di quest’anno, con venti che sono arrivati fino a 350 Km all’ora, e che per il suo genere viene classificato di categoria 5. Le immagini risalgono al 4 agosto mentre il supertifone si avvicinava a Taiwan in Cina. Qui sotto le previsioni di AccuWeather.
Come riportato da The Independent, a inizio settimana, il supertifone Soudelor aveva colpito Saipan (isola oceanica di 48,220 abitanti, il cui distretto costituisce la capitale del commonwealth delle Isole Marianne Settentrionali, in unione politica con gli Stati Uniti d’America), dove le autorita’ locali dichiararono lo “stato di disastro e emergenza importante”. Attualmente piu’ di 500 persone si incontrano in rifugi e l’isola e’ senza acqua e elettricita’.
Il video che vi mostriamo e’ stato pubblicato da AstronautiCAST/YouTube. Maggiori informazioni sulla missione dell’ISS nello spazio sui sito Gateway to Astronaut Photography of Earth.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…