Sogno realizzato tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. Dopo molteplici annunci sul cambio della data di matrimonio, i due attori si sono sposati nella lussuosa casa dell’attrice ubicata a Bel Air in California.
Alla cerimonia sono stati invitati i piu’ stretti amici della famosa protagonista di “Friends” come Howard Stern, Lisa Kudrow e Chelsea Handler. L’invito era per festeggiare il compleanno numero 44 del suo fidanzato, tuttavia, secondo il sito gossip e celebrita’ TMZ, la torta che entro’ nella casa della 46enne attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense (Jennifer Aniston e’ nata l’11 febbraio 1969), non era per un compleanno, bensì per un matrimonio.
Poco prima dell’inizio della festa, i paparazzi avevano visto entrare nella casa un prete con una bibbia in mano. Un recinto di legno era stato costruito la settimana scorsa per occultare i dettagli della festa, oltre al fatto che pure la piscina venne coperta per avere piu’ spazio per gli invitati.
Jennifer Aniston ha fatto tutto il possibile per mantenere il segreto assoluto sul matrimonio, anche quello di confiscare i cellulari e smartphone degli invitati dopo che erano entrati in casa.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.