Jennifer Aniston e Justin Theroux uniti in matrimonio

Sogno realizzato tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. Dopo molteplici annunci sul cambio della data di matrimonio, i due attori si sono sposati nella lussuosa casa dell’attrice ubicata a Bel Air in California.

Alla cerimonia sono stati invitati i piu’ stretti amici della famosa protagonista di “Friends” come Howard Stern, Lisa Kudrow e Chelsea Handler. L’invito era per festeggiare il compleanno numero 44 del suo fidanzato, tuttavia, secondo il sito gossip e celebrita’ TMZ, la torta che entro’ nella casa della 46enne attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense (Jennifer Aniston e’ nata l’11 febbraio 1969), non era per un compleanno, bensì per un matrimonio.

CLw1HpoVAAATNPi

Poco prima dell’inizio della festa, i paparazzi avevano visto entrare nella casa un prete con una bibbia in mano. Un recinto di legno era stato costruito la settimana scorsa per occultare i dettagli della festa, oltre al fatto che pure la piscina venne coperta per avere piu’ spazio per gli invitati.

Jennifer Aniston ha fatto tutto il possibile per mantenere il segreto assoluto sul matrimonio, anche quello di confiscare i cellulari e smartphone degli invitati dopo che erano entrati in casa.

Andrea PaolaGossipJennifer Aniston,Justin Theroux,Matrimonio
Sogno realizzato tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. Dopo molteplici annunci sul cambio della data di matrimonio, i due attori si sono sposati nella lussuosa casa dell'attrice ubicata a Bel Air in California. Alla cerimonia sono stati invitati i piu' stretti amici della famosa protagonista di 'Friends' come Howard Stern,...