Nancy Dow e sua figlia Jennifer Aniston

È la stessa attrice ad aver dato il triste annuncio. Nancy Dow, la mamma della famosa attrice Jennifer Aniston, è morta all’età di 79 anni. Stava lottando da tempo con una lunga malattia.

La madre dell’attrice è stata sposata due volte. La prima con Jack Melick, il padre del fratello della Aniston, John Melick. Il secondo è stato il padre dell’attrice, la stella delle telenovelle americane John Aniston tra il 1965 e il 1980. Entrambi i matrimoni sono terminati con il divorzio.

Nancy Dow e sua figlia Jennifer Aniston

Madre e figlia non sono mai andate molto d’accordo. Secondo i maggiori rumors del gossip internazionale, il 12 maggio Aniston ha visitato per la prima volta sua mamma in cinque anni. Persino Brad Pitt aveva cercato di intermediare tra le due, senza troppi risultati, quando è stato spostato con Jennifer.

Andrea PaolaGossipTopJennifer Aniston,Nancy Dow
È la stessa attrice ad aver dato il triste annuncio. Nancy Dow, la mamma della famosa attrice Jennifer Aniston, è morta all'età di 79 anni. Stava lottando da tempo con una lunga malattia. La madre dell'attrice è stata sposata due volte. La prima con Jack Melick, il padre del fratello...