Tra i tanti misteri irrisolti, vi è anche quello del misterioso avvistamento di un presunto UFO, corredato dalle immagini di un video, immortalato al largo di un’isola greca. Questo filmato resta uno dei più enigmatici tra quelli divulgati nel 2012. Un avvistamento UFO che può essere apprezzabile solo con una attenta osservazione delle immagini del filmato.
Una casistica comune: sempre più avvistamenti, in ogni angolo del globo, viene riscontrata non ad occhio nudo ma tramite le immagini di una fotocamera. I testimoni, spesso, si avvedono in un secondo momento del presunto UFO controllando il risultato dei loro scatti o dei loro filmati nel proprio smartphone.
Una teoria, supportata dalla filosofia di numerosi ricercatori, vorrebbe i presunti velivoli extraterrestri, invisibili all’occhio nudo ma non alla nostra tecnologia sempre più progredita.
Gli scettici invece tendono ad offrire, come in questo caso, una spiegazione molto diversa: una distorsione delle immagini che finiscono per riprendere soggetti come insetti o volatili.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.