Tra i tanti misteri irrisolti, vi è anche quello del misterioso avvistamento di un presunto UFO, corredato dalle immagini di un video, immortalato al largo di un’isola greca. Questo filmato resta uno dei più enigmatici tra quelli divulgati nel 2012. Un avvistamento UFO che può essere apprezzabile solo con una attenta osservazione delle immagini del filmato.
Una casistica comune: sempre più avvistamenti, in ogni angolo del globo, viene riscontrata non ad occhio nudo ma tramite le immagini di una fotocamera. I testimoni, spesso, si avvedono in un secondo momento del presunto UFO controllando il risultato dei loro scatti o dei loro filmati nel proprio smartphone.
Una teoria, supportata dalla filosofia di numerosi ricercatori, vorrebbe i presunti velivoli extraterrestri, invisibili all’occhio nudo ma non alla nostra tecnologia sempre più progredita.
Gli scettici invece tendono ad offrire, come in questo caso, una spiegazione molto diversa: una distorsione delle immagini che finiscono per riprendere soggetti come insetti o volatili.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…