Verona-Juventus nel segno di Dybala: 3-1 e vice Campione d'Inverno | Calcio Serie A

Aggiornamento Risultato Verona-Juve. La Juventus ha vinto a Verona con il risultato di 3-1 nell’ultima giornata del campionato di calcio di Serie A. Bianconeri in vantaggio dopo soli 6 minuti di gioco con Matuidi. Pareggio dei locali con l’ex di turno Caceres al 59′ con un bel tiro dal limite e dopo un errore della difesa juventina. Poi la Juventus ritrova Dybala, partito questa volta da titolare, che segna di destro al 72′ e al 77′.

+++

Verona-Juventus si gioca oggi sabato 30 dicembre 2017, con inizio alle ore 20:45 italiane. È una partita valida come posticipo che chiude il turno 19 della Serie A di calcio, ultima giornata del girone di andata, oltre ad essere l’ultima partita dell’anno. Juve alla ricerca della continuità e di tre punti che le permetterebbero di rimanere ad un punto dal Napoli, già Campione d’Inverno 2017.

A fare notizia però è il fatto che Paulo Dybala giocherà stasera a Verona dal primo minuto. La Joya torna quindi titolare nella Vecchia Signora dopo tre partite di campionato iniziate in panchina. Si potrà vedere la partita in diretta Verona-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Mediaset Premium e Sky anche in alta definizione HD. Verona-Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Verona-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Verona-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Verona-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Verona (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Ferrari; Romulo, Buchel, B Zuculini, Verde; Bessa; Kean. Allenatore: Pecchia. Indisponibili: Cerci, Fares, Zaccagni, Cherubin, Bianchetti. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Buffon, Howedes, De Sciglio, Pjanic, Cuadrado. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopJuventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A,Verona,Verona Juventus,Verona Juventus Rojadirecta,Verona Juventus Streaming
Aggiornamento Risultato Verona-Juve. La Juventus ha vinto a Verona con il risultato di 3-1 nell'ultima giornata del campionato di calcio di Serie A. Bianconeri in vantaggio dopo soli 6 minuti di gioco con Matuidi. Pareggio dei locali con l'ex di turno Caceres al 59' con un bel tiro dal...