Il caso Valentino Rossi e Marc Marquez in Malesia ha avuto una risonanza mondiale tale che in Italia e’ dovuto intervenire anche il premier Renzi che da Lima ha chiamato il dottore al telefono per rassicurarlo. Mentre la stampa spagnola e’ andata giu’ pesante per difendere i suoi begnamini, in tutto il mondo e’ scoppiato l’hashtag #iostoconVale in difesa di Rossi.
Il campione italiano di MotoGp non e’ sicuro di partecipare nell’ultimo Gran Premio a Valencia in Spagna, ufficialmente per protesta ma potrebbe anche essere per evitare una nuova “lite” in pista con Marquez il quale da due gare continua a ostacolare Valentino in tutti i modi possibili e immaginabili.
In Italia praticamente tutti si sono mobilitati per sostenere il pilota marchigiano. Artisti come Vasco Rossi e Jovanotti, fino all’ex ct della Nazionale Marcello Lippi, passando per il presidente del Coni Giovanni Malagò il quale dichiara “il Mondiale di Motogp è stato falsato”. Anche la rete reaziona, pubblicando memes divertenti. Di seguito ne pubblichiamo alcuni. Ah, a proposito, anche noi stiamo con Vale!
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…