La Formula 1 torna protagonista con il Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Mondiale 2025. Domenica 6 luglio, i riflettori si accendono sul celebre circuito britannico dove i piloti si sfideranno in una gara cruciale per la classifica iridata. Si correrà su pista bagnata?
Dopo le qualifiche, è Max Verstappen a partire davanti a tutti: il campione del mondo in carica ha conquistato la pole position con un giro impeccabile. Alle sue spalle, due McLaren: Oscar Piastri e Lando Norris, seguiti dalla Mercedes di George Russell.
La Ferrari si posiziona in terza fila con Charles Leclerc al quinto posto. Accanto a lui, la Mercedes di Lewis Hamilton, che proverà a risalire la classifica approfittando delle strategie di gara e delle condizioni del tracciato.
Il GP di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1. La gara è in programma alle ore 16:00. Per chi preferisce la visione in chiaro, sarà possibile guardare il Gran Premio di Silverstone su TV8 a partire dalle ore 19:00.
Sarà inoltre disponibile in streaming su Sky Go e Now, per seguire l’evento live da smartphone, tablet e altri dispositivi mobili.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…