UFO o portale dimensionale? Fanno discutere le immagini del Video YouTube dagli Stati Uniti

“Durante una tormenta un automobilista è riuscito a filmare un fenomeno nel cielo abbastanza strano. Qualcosa che potrebbe far pensare ad un portale dimensionale”. Questa l’introduzione alle immagini video pubblicate su YouTube poche ore fa dove viene mostrato un raro fenomeno meteo occorso negli Stati Uniti. La sequenza potrebbe essere un falso, viene analizzata dagli esperti di UFO e del paranormale proprio in queste ore.

Le prime supposizioni fanno pensare ad una astronave aliena che si nasconde dietro le nuvole, mentre lo stesso autore spinge più sul fatto che potrebbe trattarsi di un portale dimensionale. Il filmato è al vaglio di ufologi sperando di potervi dare qualche dettaglio in più nei prossimi giorni.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Portale dimensionale,Ufo,Video YouTube
'Durante una tormenta un automobilista è riuscito a filmare un fenomeno nel cielo abbastanza strano. Qualcosa che potrebbe far pensare ad un portale dimensionale'. Questa l'introduzione alle immagini video pubblicate su YouTube poche ore fa dove viene mostrato un raro fenomeno meteo occorso negli Stati Uniti. La sequenza potrebbe...