VIDEO UFO Perù: l'incredibile storia OVNI di una intercettazione in volo.

UFO NEWS – L’episodio del presunto avvistamento OVNI risalirebbe all’aprile del 1980, nei pressi della base aerea di Arequipa in Perù. L’oggetto volante non identificato colse tutti i presenti di sorpresa destando allarme, fu classificato come probabile “velivolo-spia”. “Gli UFO? Esistono, li ho visti con i miei occhi”.

A parlare non è un testimone qualsiasi di un avvistamento UFO, quanto un pilota dell’Air Force peruviana, Oscar Santa Maria Huerta. L’occasione di tale rivelazione, nel racconto fornito piuttosto circostanziata, è stato la sessione della conferenza a tema UFO del 2 maggio presso il National Press Club di Washington.

La descrizione del pilota peruviano dell'Ufo intercettato in volo.

Il pilota peruviano ha poi rivelato come tentò di intercettarlo in volo e come fu aperto il fuoco con i cannoncini in dotazione al suo Jet. Nonostante i 64 colpi sparati, il presunto OVNI non si sarebbe minimamente danneggiato per poi dileguarsi.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Foto UFO,Mistero UFO,Oggetto Volante Non Identificato,Perù,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,ufo in volo,UFO OVNI,UFO Perù,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
UFO NEWS - L’episodio del presunto avvistamento OVNI risalirebbe all’aprile del 1980, nei pressi della base aerea di Arequipa in Perù. L’oggetto volante non identificato colse tutti i presenti di sorpresa destando allarme, fu classificato come probabile “velivolo-spia”. “Gli UFO? Esistono, li ho visti con i miei occhi”. A parlare non è un...