RAPIMENTO UFO OVNI – Cosa accadde in quella notte di novembre del 1975 a Travis Walton. Cosa accadde a quel giovane taglialegna allora residente in un tranquillo paesino dell’Arizona? E’ un caso che, a distanza di trentacinque anni, fa ancora discutere l’opinione pubblica americana e tutti coloro che si interessano di ufologia, tanto da ispirare una pellicola cinematografica (“Bagliori nel buio” di Robert Liberman, prodotto nel 1993).
Il caso di Travis Walton è particolare, perchè è uno dei pochissimi episodi di presunto rapimento alieno cui avrebbero assistito numerosi testimoni oculari e le cui testimonianze coincidevano con estrema precisione.
Travis Walton sarebbe stato rapito quella notte di novembre mentre, insieme ad altri suoi colleghi, rientrava in auto verso le rispettive abitazioni. Ricomparso in evidente stato di shock, cinque giorni dopo, fu sottoposto ad un trattamento di ipnosi regressiva.
Ancora oggi la sua vicenda divide l’opinione pubblica americana. Su molti siti ufficiali di ricercatori UFO e storici del mistero, sono pubblicati molti speciali sui presunti episodi di Abduction negli Stati Uniti.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.