Nuovo mistero UFO nei cieli americani. Questa volta è toccato al volo aereo 2292 American Airlines da Kentucky a Phoenix. L’FBI sta indagando su un rapporto di un pilota dell’American Airlines che ha detto di aver visto un “lungo oggetto cilindrico” mentre sorvolava lo stato americano del New Mexico domenica scorsa.
Secondo la Federal Aviation Administration (FAA), il pilota, che stava coprendo la rotta Kentucky-Phoenix sul volo 2292, ha chiamato il controllo del traffico aereo poco dopo mezzogiorno, ora locale, per segnalare l’oggetto che aveva visto.
“C’è un obiettivo quassù? Qualcosa è appena passato in testa che, odio dirlo, sembrava un lungo oggetto cilindrico“, ha detto il pilota, secondo una trasmissione radio pubblicata su Youtube (audio alla fine dell’articolo). “Sembrava quasi una specie di missile da crociera che si muoveva molto velocemente ed è passato proprio sopra di noi”, ha aggiunto.
La FAA, da parte sua, ha riferito che i controllori del traffico aereo “non hanno rilevato alcun oggetto nell’area sui loro radar”.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…