UFO in Volo: pilota American Airlines vede "oggetto lungo e cilindrico"

Nuovo mistero UFO nei cieli americani. Questa volta è toccato al volo aereo 2292 American Airlines da Kentucky a Phoenix. L’FBI sta indagando su un rapporto di un pilota dell’American Airlines che ha detto di aver visto un “lungo oggetto cilindrico” mentre sorvolava lo stato americano del New Mexico domenica scorsa.

Secondo la Federal Aviation Administration (FAA), il pilota, che stava coprendo la rotta Kentucky-Phoenix sul volo 2292, ha chiamato il controllo del traffico aereo poco dopo mezzogiorno, ora locale, per segnalare l’oggetto che aveva visto.

UFO in Volo: pilota American Airlines vede "oggetto lungo e cilindrico"

“C’è un obiettivo quassù? Qualcosa è appena passato in testa che,

odio dirlo, sembrava un lungo oggetto cilindrico“, ha detto il pilota, secondo una trasmissione radio pubblicata su Youtube (audio alla fine dell’articolo). “Sembrava quasi una specie di missile da crociera che si muoveva molto velocemente ed è passato proprio sopra di noi”, ha aggiunto.

La FAA, da parte sua, ha riferito che i controllori del traffico aereo “non hanno rilevato alcun oggetto nell’area sui loro radar”.

Andrea TosiScienzaTopAmerican Airlines,Avvistamenti UFO,Avvistamento UFO,Mistero UFO,Oggetto Misterioso,Oggetto Volante Non Identificato,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO dall'aereo,ufo in volo,UFO USA,Volo aereo
Nuovo mistero UFO nei cieli americani. Questa volta è toccato al volo aereo 2292 American Airlines da Kentucky a Phoenix. L'FBI sta indagando su un rapporto di un pilota dell'American Airlines che ha detto di aver visto un 'lungo oggetto cilindrico' mentre sorvolava lo stato americano del New Mexico...