UFO scoperto in un vecchio quadro in Romania nella città natale di Dracula.

Ripeschiamo una notizia diffusa un paio d’anni fa perchè l’Ufo sul Castello di Dracula è tornato di tendenza in queste ore dopo la pubblicazione apparsa su Inquisitr.com. Confermiamo che la scoperta non è nuova. Un disco volante appare in un dipinto sopra la casa di Dracula. Fatto che riapre un capitolo che in realtà non si è mai chiuso. È ancora vivo il conte Dracula che la leggenda narra che si nutriva di sangue anche umano? Ci sono teorie che si possono leggere in rete, che raccontano che Dracula potrebbe avere pure origini extraterrestri. Esisterebbero infatti alcune specie aliene che si nutrono del sangue di esseri umani.

A supportare queste teorie il ricercatore Scott C. Waring di UFO Sightings Daily, il quale è convinto che “ogni storia ha un fondo di verità … soprattutto quando viene superata la prova del tempo”.

Nel dipinto in questione, si vede un UFO che sembra librarsi sopra un edificio che può essere collegato alla vita reale di Dracula. Un quadro recentemente scoperto nella città di Sighisoara, un municipio del distretto di Mures, in Romania, situata sul fiume Tarnava Grande. La città si trova nella regione storica della Transilvania ed è nota per aver dato i natali Vlad Tepes (meglio conosciuto come Vlad III di Valacchia, L’impalatore), ispiratore del famoso romanzo Dracula.

Una foto del dipinto misterioso che appare sul muro di un monastero antico 700 anni, è stata scattata questa estate dalla turista Catalina Borta, che ha inviato l’immagine ad un gruppo di ricercatori di primo piano sugli UFO per la valutazione dell’oggetto.

Il bizzarro dipinto mostra quella che sembra essere una chiesa, forse la stessa dove è stata trovata la pittura, apparentemente avvolta dalle fiamme. Sopra la chiesa un grande oggetto volante a forma di disco.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Dracula,Ufo,UFO Castello,UFO Dracula,Vita extraterrestre
Ripeschiamo una notizia diffusa un paio d'anni fa perchè l'Ufo sul Castello di Dracula è tornato di tendenza in queste ore dopo la pubblicazione apparsa su Inquisitr.com. Confermiamo che la scoperta non è nuova. Un disco volante appare in un dipinto sopra la casa di Dracula. Fatto che riapre...