Mistero OVNI in Messico: sul Vulcano Colima si intensificano gli avvistamenti UFO [VIDEO]

Quale mistero nasconde il noto “Volcán de Fuego de Colima” in Messico? Il più attivo vulcano messicano torna in queste ore protagonista di un avvistamento UFO di una certa importanza. Le immagini pubblicate in un video su Youtube, mostrano chiaramente un oggetto volante non identificato muovendosi in linea orizzontale nei pressi del vulcano Colima. Fotogrammi che non lascierebbero dubbi sul fatto che non si tratti di un veivolo convenzionale.

Ufologi di tutto il mondo stanno analizzando la sequenza video (foto) diffusa da UfoSightingsDaily e che sta già riscuotendo un discreto successo in internet. Soprattutto nelle reti sociali, dove notizie su tutto ciò che riguarda alieni, extraterrestri, missioni segrete dell’esercito, e documenti top secret, trovano ampio spazio perchè non filtrate dai poteri forti.

Il vulcano di Colima viene definito come uno stratovulcano

Ha eruttato più di 40 volte dal 1576 ad oggi ed è sicuramente una delle zone con più avvistamenti UFO di tutto il territorio messicano. Come quella del 10 Giugno scorso quando venne fotografato un UFO-OVNI in posizione inclinata di 30°. Immagini che anche questa volta hanno diviso l’opinione pubblica mondiale (guarda la foto).

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Ufo,UFO Messico,UFO OVNI,UFO Sightings,Vulcano Colima
Quale mistero nasconde il noto 'Volcán de Fuego de Colima' in Messico? Il più attivo vulcano messicano torna in queste ore protagonista di un avvistamento UFO di una certa importanza. Le immagini pubblicate in un video su Youtube, mostrano chiaramente un oggetto volante non identificato muovendosi in linea orizzontale...