UFO Australia: il misterioso caso OVNI a bordo del cacciatorpediniere HAMS Brisbane.

UFO SIGHTINGS – Nell’Oceano Pacifico spuntò l’UFO. Vecchie dichiarazioni shock ad un quotidiano australiano fanno ancora discutere oggi. Un episodio misterioso riemerso alla ribalta a distanza di anni, a sfondo OVNI.

Un caso di UFO Sightings avvenuto nel 1992 durante una manovra della marina militare. Il testimone preferì rimanere anonimo. Durante una navigazione in alto mare, a bordo dell’HAMS Brisbane, la seconda nave dei cacciatorpediniere di classe Hobart utilizzati dalla Royal Australian Navy, qualcosa di anomalo iniziò a volare sopra l’unità militare.

L’aspetto particolarmente singolare, secondo il resoconto dell’ex marinaio, è che il fenomeno durò per circa mezz’ora. UFO e militari, un argomento scomodo, controverso e dibattuto ma che torna prepotentemente alla ribalta internazionale, soprattutto in seguito alle rivelazioni postume di personale dell’aviazione in congedo.

E’ capitato in più di una occasione che ex militari, a distanza di anni dagli avvenimenti descritti, decidano di rivelare all’opinione pubblica alcuni episodi di cui sono stati protagonisti. Il loro anonimato spesso costituisce un limite. Un video “report” sul Mistero del 1992:

Andrea TosiTopScienzaAvvistamenti UFO,Mistero UFO,Notizie Schock,ovni,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Australia,ufo in volo,UFO OVNI,UFO Sightings
UFO SIGHTINGS – Nell’Oceano Pacifico spuntò l’UFO. Vecchie dichiarazioni shock ad un quotidiano australiano fanno ancora discutere oggi. Un episodio misterioso riemerso alla ribalta a distanza di anni, a sfondo OVNI. Un caso di UFO Sightings avvenuto nel 1992 durante una manovra della marina militare. Il testimone preferì rimanere anonimo....