UFO in alto Mare: Rivelazioni Schock di un ex marinaio Australiano.

UFO IN VOLODichiarazioni shock riportate su un quotidiano australiano. Un episodio misterioso uscito alla ribalta a distanza di anni. Il testimone dell’enigmatico episodio, avvenuto nel 1992 durante una manovra d’esercitazione militare, ha preferito rimanere anonimo agli occhi dell’opinione pubblica.

Durante una navigazione a bordo dell’HAMS Brisbane, in alto mare, qualcosa di anomalo iniziò a volare sopra l’unità militare. La cosa particolarmente singolare, secondo il resoconto dell’ex marinaio, è che il fenomeno UFO durò per circa mezz’ora.

UFO e militari, un argomento scomodo, controverso e dibattuto ma che torna prepotentemente alla ribalta internazionale, soprattutto in seguito alle rivelazioni postume di personale dell’aviazione in congedo. E’ capitato in più di una occasione che ex militari, a distanza di anni dagli avvenimenti descritti, decidano di rivelare all’opinione pubblica alcuni episodi di cui sono stati protagonisti.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Notizie Schock,ovni,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Australia,UFO OVNI
UFO IN VOLO - Dichiarazioni shock riportate su un quotidiano australiano. Un episodio misterioso uscito alla ribalta a distanza di anni. Il testimone dell'enigmatico episodio, avvenuto nel 1992 durante una manovra d'esercitazione militare, ha preferito rimanere anonimo agli occhi dell'opinione pubblica. Durante una navigazione a bordo dell’HAMS Brisbane, in alto...