UFO SIGHTINGS – John Fitzgerald Kennedy, un presidente “scomodo”: i rapporti con la CIA, le tensioni con gli organi istituzionali più conservatori, le sue idee progressiste, crearono un clima di diffidenza intorno alla sua politica. Anche per questo aspetto, oltre ad alcune scelte di indirizzo di politica estera, fecero sorgere un’opposizione diffusa in diversi ambienti della sua epoca.
A oltre mezzo secolo di distanza, numerosi punti oscuri e misteri devono ancora essere chiariti sulla sua presidenza. Alcuni anni or sono fece scalpore un documento inedito divulgato su numerosi mass media, nel quale il Presidente Americano chiedeva alla CIA risposte chiare sul fenomeno UFO.
Il timore di JF Kennedy, secondo quanto si evince da quel “secret memo“, era che i Sovietici potessero scambiare gli avvistamenti OVNI nel loro spazio aereo per dei velivoli spia americani. La coincidenza della data di quel “memorandum”, dieci giorni prima di Dallas, ha dato vita a speculazioni ed ipotesi, alcune delle quali decisamente fantasiose.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…