UFO SIGHTINGS – John Fitzgerald Kennedy, un presidente “scomodo”: i rapporti con la CIA, le tensioni con gli organi istituzionali più conservatori, le sue idee progressiste, crearono un clima di diffidenza intorno alla sua politica. Anche per questo aspetto, oltre ad alcune scelte di indirizzo di politica estera, fecero sorgere un’opposizione diffusa in diversi ambienti della sua epoca.
A oltre mezzo secolo di distanza, numerosi punti oscuri e misteri devono ancora essere chiariti sulla sua presidenza. Alcuni anni or sono fece scalpore un documento inedito divulgato su numerosi mass media, nel quale il Presidente Americano chiedeva alla CIA risposte chiare sul fenomeno UFO.
Il timore di JF Kennedy, secondo quanto si evince da quel “secret memo“, era che i Sovietici potessero scambiare gli avvistamenti OVNI nel loro spazio aereo per dei velivoli spia americani. La coincidenza della data di quel “memorandum”, dieci giorni prima di Dallas, ha dato vita a speculazioni ed ipotesi, alcune delle quali decisamente fantasiose.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.