Udinese-Roma 0-2 con gol di Under e Perotti, stasera Genoa-Inter

Aggiornamento: La Roma ha vinto 2-0 al Dacia Arena di Udine nel primo anticipo della 25esima giornata di Serie A. I marcatori sono stati Under al 70′ (favolosa botta da fuori) su assist di De Rossi e Perotti al 90′ con assist di Nainggolan. Con questa terza vittoria consecutiva i giallorossi tornano momentaneamente terzi in classifica con 50 punti, aspettando che l’Inter (48 punti) giochi questa sera in casa del Genoa.

^^^

Udinese-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 15 di oggi sabato 17  febbraio per aprire la 25° giornata di campionato, la 6° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Udinese-Roma sui canali digitali di Mediaset e Sky. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Torino. La Roma di Eusebio Di Francesco nello scorso turno di campionato ha regolato il Benevento col punteggio di 5-2 nel posticipo della domenica sera, riconquistando il quarto posto in classifica a spese della Lazio. Udinese 10° in classifica con 33 punti, Roma 4° con 47 (uno in meno dell’Inter e uno in più della Lazio). Arbitra Di Bello.

Diretta Udinese-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Non ci sarà Kevin Lasagna sabato nell’anticipo di campionato con la Roma. L’attaccante, infortunatosi domenica a Torino, ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a uno stop di uno-due mesi. Ali Adnan ha ricominciato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo già a inizio settimana e potrebbe dunque rientrare tra i convocati di Oddo. Zampano e Pezzella sono tornati in gruppo. Unico altro assente Hallfredsson a causa di una botta al ginocchio patita nei giorni scorsi. Di Francesco deve fare a meno dei soli Jonathan Silva (ancora individuale in campo per l’ultimo acquisto del ds Monchi), Gonalons e Karsdorp (entrambi alle prese con terapie per recuperare dai rispettivi infortuni). Turnover annunciato, con titolari Juan Jesus (dovrebbe riposare Kolarov) e De Rossi.

Dove vedere Udinese-Roma in streaming e in diretta tv

Udinese-Roma non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A,Udinese,Udinese Roma,Udinese Roma Rojadirecta,Udinese Roma Streaming
Aggiornamento: La Roma ha vinto 2-0 al Dacia Arena di Udine nel primo anticipo della 25esima giornata di Serie A. I marcatori sono stati Under al 70' (favolosa botta da fuori) su assist di De Rossi e Perotti al 90' con assist di Nainggolan. Con questa terza vittoria consecutiva...