Top

Udinese-Lecce e Sassuolo-Genoa Streaming Gratis, dove vederle online

Udinese-Lecce e Sassuolo-Genoa streaming e diretta tv. Entrambe le partite si giocano oggi mercoledì 29 luglio 2020 alle 19:30 per la 37a e penultima giornata di Serie A di calcio.

Diretta Udinese-Lecce e Sassuolo-Genoa Streaming: ultime notizie formazioni.

I neroverdi vengono dalla sconfitta di Napoli patita nello scorso turno di campionato, 0-2 il finale, e cercano i 3 punti per cominciare al meglio il doppio impegno casalingo proprio sul finale della stagione in corso. Match fondamentale invece per i rossoblù, cui servono ancora punti per conquistare la salvezza matematica, col Lecce più indietro di 4 lunghezze rispetto ai ragazzi di Nicola.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi.

GENOA (3-5-2): Perin; C. Zapata, Romero, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Lerager, Criscito; Pandev, Pinamonti. All. Nicola.

Si gioca al Friuli una sfida a grandissima intensità, quella tra Udinese Lecce, che potrebbe regalare ai salentini le ultime speranze di salvezza o condannarli definitivamente all’immediato ritorno in cadetteria dopo una sola stagione nella massima serie. I padroni di casa, invece, hanno ottenuto la certezza di giocare in Serie A anche il prossimo anno dopo aver espugnato Cagliari, 0-1 il finale, nel match giocato nello scorso turno di campionato, grazie al gol messo a segno da Okaka.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. All. Gotti.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. All. Liverani.

Dove vedere Udinese-Lecce e Sassuolo-Genoa streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

La partita di calcio Udinese Lecce viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport (Canale 254 Satellite, 486 Digitale Terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN. Udinese Lecce streaming con l’app di SkyGo (https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

La partita di calcio Sassuolo Genoa viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport (Canale 253 Satellite, 485 Digitale Terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN. Sassuolo Genoa streaming con l’app di SkyGo (https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.