Udinese Atalanta 1-1, a Cristante risponde Perica

Risultato esatto Udinese-Atalanta. Il match al Friuli si conclude in parità grazie alle reti realizzate da Cristante nel primo tempo e da Perica nel secondo. L’Udinese, con questo pareggio, si porta a quota 44 punti mentre l’Atalanta ottiene il suo settimo risultato utile consecutivo e si porta a due punti di ritardo dalla Lazio.

Dove vedere Udinese Atalanta in tv e diretta streaming

Alle 12:30 di oggi domenica 7 maggio 2017 si gioca Udinese Atalanta in streaming video live e diretta tv sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e non su Premium Play. Come possibili alternative per vedere Udinese Atalanta, valida per la 35a giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

L’Udinese, reduce dalla scoppola subita sul campo del Bologna, ospita oggi in apertura del programma domenicale la più bella sorpresa del campionato che si sta concludendo, ovvero l’Atalanta di Gasperini, che viene dal pareggio interno con la Juventus ed è quinta in classifica a tre punti di ritardo dalla Lazio.

Udinese Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Udinese Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e non quella di Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, ma non su Premium Sport.

Udinese Atalanta sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e non con Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Udinese Atalanta Streaming, ultime notizie formazioni

A parte i lungodegenti Fofana, Faraoni, Gnoukouri e Samir, Delneri ha tutti a disposizione. Anche Zapata, Thereau e Felipe, che avevano iniziato la settimana svolgendo lavoro differenziato. Per la sfida con l’Atalanta, Felipe dovrebbe giocare centrale. Sulla fascia sinistra ballottaggio Adnan-Gabriel Silva. Problemi di formazione per Gasperini in vista dell’Udinese. Squalificati Conti e Freuler, il tecnico dei bergamaschi deve fare a meno anche di Kessie e Hateboer per infortunio, oltre a Zukanovic, Dramé e Konko. Possibile difesa a 4.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioAtalanta,Rojadirecta,Serie A,Udinese,Udinese Atalanta,Udinese Atalanta Rojadirecta,Udinese Atalanta Streaming
Risultato esatto Udinese-Atalanta. Il match al Friuli si conclude in parità grazie alle reti realizzate da Cristante nel primo tempo e da Perica nel secondo. L'Udinese, con questo pareggio, si porta a quota 44 punti mentre l'Atalanta ottiene il suo settimo risultato utile consecutivo e si porta a due...