Bono Vox (U2) in concerto in Italia a Torino

MUSICA – Successo della band irlandese degli U2 del cantante Bono Vox (nella foto) a Torino. Il concerto è durato due ore durante le quali abbiamo ascoltato storiche canzioni unite a quelle più recenti tratte dall’ultimo album “Songs of Innocence”.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Grande impatto la scenografia del live, uno dei primi senza il loro storico tour manager.

Oltre 15 mila spettatori presenti davanti ad un palco che attraversa il parterre e un gigantesco schermo su cui scorrevano le immagini del gruppo. Continui e incessanti gli appelli alla “pace e alla giustizia”. Zucchero ospite a sorpresa ha fatto un duetto nella canzone “I still haven’t found”.

Bono, che fino all’ultimo aveva un problema di voce, non si è certo risparmiato concedendosi in grandi emozioni al pubblico di Torino. Gente in delirio quando in chiusura ha detto: “Grazie mille bella Torino. Avete un vino buonissimo“.

Andrea PaolaIntrattenimentoBono Vox,Musica,Torino,U2
MUSICA - Successo della band irlandese degli U2 del cantante Bono Vox (nella foto) a Torino. Il concerto è durato due ore durante le quali abbiamo ascoltato storiche canzioni unite a quelle più recenti tratte dall'ultimo album 'Songs of Innocence'. Grande impatto la scenografia del live, uno dei primi...