Bono Vox arriva in Italia per presenziare all'Expo di Milano

Il noto cantante degli U2 Bono Vox sarà presente all’Expo di Milano domenica prossima. L’occasione del suo arrivo in Italia è dovuta all’evento dal titolo “It begins with me. How the world can end hunger in our lifetime“. Assieme all’artista vi sarà anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi. La notizia in una nota diffusa dal Ministero delle Politiche Agricole, dove si precisa che l’evento avrà inizio alle ore 19 presso l’Open plaza del media center di Expo.

All’evento, organizzato da Italia e Irlanda per il sostegno alle iniziative del World Food Programme, parteciperanno oltre a Bono e Renzi, i ministri dell’Agricoltura di Italia e Irlanda Maurizio Martina e Simon Coveney, e la direttrice del World Food Programme, Ertharin Cousin.

Federica SantoniItaliaTopBono Vox,Expo 2015,Renzi
Il noto cantante degli U2 Bono Vox sarà presente all'Expo di Milano domenica prossima. L'occasione del suo arrivo in Italia è dovuta all'evento dal titolo 'It begins with me. How the world can end hunger in our lifetime'. Assieme all'artista vi sarà anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi....