Trump ha la soluzione per Miss Universo

Il magnate Donald Trump ha difeso il comico americano Steve Harvey, ospite del gala di Miss Universo 2015 tenutosi domenica sera a Las Vegas. Harvey aveva erroneamente annunciato come vincitrice del concorso di Miss Colombia, Ariadna Gutiérrez, mentre in realtà il titolo corrispondeva a Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach.

“Steve Harvey è un uomo buono. Accade in TV quando si lavora in diretta”, ha detto Trump in un’intervista con Matt Lauer pubblicata da NBC. Inoltre, il controverso miliardario ha rivelato come si potrebbe risolvere il problema.

“Ti dirò quello che penso. È quello che vorrei fare. Si dovrebbe eleggere vincitrici entrambe le Miss‘”, ha detto Trump. Il politico ha espresso il suo parere anche attraverso il suo account Twitter affermando che questo grave incidente non si sarebbe mai verificato con lui nel concorso.

“È molto triste quello che è successo ieri sera a Miss Universo” ha scritto. “Ho venduto Miss Universo sei mesi fa per un prezzo record. Questo non sarebbe dovuto accadere!”.

Andrea PaolaIntrattenimentoColombia,Donald Trump,Filippine,Miss Universo
Il magnate Donald Trump ha difeso il comico americano Steve Harvey, ospite del gala di Miss Universo 2015 tenutosi domenica sera a Las Vegas. Harvey aveva erroneamente annunciato come vincitrice del concorso di Miss Colombia, Ariadna Gutiérrez, mentre in realtà il titolo corrispondeva a Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach. 'Steve...