Epic Fail Miss Universo 2015: vince Colombia, anzi no, le Filippine (VIDEO)

Il concorso di bellezza Miss Universo 2015 rimarrà alla storia per un errore diventato virale, di polemiche. Il presentatore, il comico Steve Harvey, ha annunciato come vincitrice Miss Colombia, Ariadna Gutiérrez. Dopo una trentina di secondi, mentre si stava festeggiando la colombiana, Harvey interrompe lo show al Paris Hotel di Las Vegas, e chiedendo scusa a tutti e assumendosi tutte le responsabilità, corregge l’annuncio e dichiara vincitrice Miss Filippine.

Come ha spiegato il presentatore, è stato “un terribile errore“, ma la colombiana era la prima finalista e non la vincitrice. Ecco che Paulina Vega che l’anno scorso è stata incoronata Miss Universo 2014, ha dovuto ritirare la corona alla Gutierrez per collocarla alla vera vincitrice, la filippina Pia Alonzo Wurtzbach.

https://youtu.be/RNdvloLKrRE

Nei social si è subito scatenta la polemica con tanto di fermo-immagine televisivo che mostra il biglietto con il nome della vincitrice, con scritto Colombia. La scena è durata 33,5 secondi tanto che altri invece si sono divertiti a decretarlo come il regno più corto della storia.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopConcorso,Miss Universo,Video Divertenti
Il concorso di bellezza Miss Universo 2015 rimarrà alla storia per un errore diventato virale, di polemiche. Il presentatore, il comico Steve Harvey, ha annunciato come vincitrice Miss Colombia, Ariadna Gutiérrez. Dopo una trentina di secondi, mentre si stava festeggiando la colombiana, Harvey interrompe lo show al Paris Hotel...