Vedere Tottenham-Inter Streaming Gratis Rojadirecta.

Tottenham-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Tottenham-Inter per la quinta giornata di Champions League, in contemporanea a Napoli-Stella Rossa. Sarà la prima gara ufficiale dell’Inter al Wembley Stadium di Londra. Nei cinque precedenti tra Tottenham e Inter a vincere è sempre stata la squadra di casa (due volte gli inglesi e tre i nerazzurri). Gli Spurs hanno vinto entrambe le gare interne giocate contro l’Inter:  3-1 nella Champions League 2010-11 e 3-0 nell’Europa League 2012-13. Sempre tanti gol ed emozioni nei match tra le due squadre.

Dove vedere Tottenham-Inter in streaming e in diretta tv.

Tottenham-Inter sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi anche in streamign gratis su Rai Play. Per vederla in diretta tv potete anche sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

La partita dell’Inter in Champions sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Tottenham-Inter Streaming: ultime notizie formazioni.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Eriksen; Lucas, Alli, Son; Kane. Allenatore Pochettino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).

Al Wembley Stadium di Londra, le squadre italiane hanno vinto quattro delle cinque trasferte: Milan-Benfica 1963 finale di Coppa dei Campioni; Parma-Royal Antwerp 1993 finale di Coppa delle Coppe, Fiorentina-Arsenal 1999-00  Champions League e Juventus-Tottenham 2017-18 Champions League. Tottenham costretto obbligatoriamente a vincere per non venire eliminato dalla competizione; in caso di pareggio o vittoria l’Inter si qualificherà aritmeticamente agli ottavi di Champions  League.

I nerazzurri sono stati eliminati nella fase a gironi di questa competizione soltanto in una delle precedenti 11 edizioni (stagione 2003-04). Interessante curiosità che riguarda la formazione inglese: Son Heung-min è il giocatore che ha disputato più partite (17) di Champions League con la maglia del Tottenham. Il sudcoreano non va a segno da quattro gare: non è mai rimasto a secco per cinque match di fila con gli Spurs in questa competizione.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Tottenham,Tottenham Inter,Tottenham Inter Rojadirecta,Tottenham Inter Streaming,Tottenham Streaming
Tottenham-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Tottenham-Inter per la quinta giornata di Champions League, in contemporanea a Napoli-Stella Rossa. Sarà la prima gara ufficiale dell'Inter al Wembley Stadium di Londra. Nei cinque precedenti tra Tottenham e Inter a vincere è sempre stata...