Vedere Napoli-Stella Rossa Streaming Gratis Rojadirecta.

Napoli-Stella Rossa streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Napoli-Stella Rossa per la quinta giornata di Champions League. Esiste un solo precedente tra le 2 formazioni, quella relativo alla partita di andata quanto il Napoli non andò oltre lo 0-0 in trasferta. In quel match, il Napoli ha realizzato 20 conclusioni contro la porta della Stella Rossa, e si tratta del maggior numero di tiri senza trovare la via del gol in un match di Champions League per la formazione azzurra.

Dove vedere Napoli-Stella Rossa in streaming e in diretta tv.

Napoli-Stella Rossa non sarà trasmessa in chiaro. Per vederla in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione.

La partita del Napoli in Champions sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Napoli-Stella Rossa Streaming: ultime notizie formazioni.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. Allenatore Vladan Milojević.

Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna).

La Stella Rossa non ha mai vinto contro una squadra italiana in competizioni europee: in nove sfide la squadra di Belgrado ha collezionato cinque pareggi e quattro sconfitte. Il Napoli per la prima volta nella sua storia è imbattuto dopo le prime quattro giornate di un’edizione della Champions League (1 vittoria e tre pareggi).

Statistica favorevole al San Paolo per la squadra attualmente allenata da Carlo Ancelotti. Il Napoli ha perso solo due delle 14 partite casalinghe disputate nelle fasi a gironi di Champions League (9 vittorie e tre pareggi). Altra curiosità: otto degli ultimi nove gol segnati in casa in Champions League dal Napoli sono stati realizzati nella ripresa, compresi tutti gli ultimi sei.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Stella Rossa,Napoli Stella Rossa Rojadirecta,Napoli Stella Rossa Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Stella Rossa,Stella Rossa Streaming
Napoli-Stella Rossa streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Napoli-Stella Rossa per la quinta giornata di Champions League. Esiste un solo precedente tra le 2 formazioni, quella relativo alla partita di andata quanto il Napoli non andò oltre lo 0-0 in trasferta. In quel...